domenica 17 giugno 2007

Festa del Basilico





Qui potete raccontare la vostra festa del basilico: vi è piaciuta? e del pesto che cosa ne pensate? era buono? lo avevate già mangiato? e cosa ne pensate della tipica villa genovese?
Lasciate qui i vostri commenti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
17, giugno, 2007, Sono andata la vostra festa del basilico. Ho visto la vostra festa del basilico.
Ho già mangiato cucina tipica-----festa alla genovese. Vista della vostra festa del basilico è andata a buon fine. Ho passato le festa felice.
wangli

Anonimo ha detto...

domenica scorsa ,nostra studenti siamo andata della tipica villa in Altri di genova con mia insegnante .
siamo visto della villa
sono elabrato a guanto si dice cucina tipica basilico in della
villa . ho mangiato tipica festa del basilico era buono

Bu Fan Hong

Anonimo ha detto...

Domenica 17 giugno ho visito il Parco del Basilico con i miei insegnante e studenti,ci sono la cucina, la cappella, la torre, il salone della villa e assaggeremo il pesto.Mi molto piace una chiesa
specialistica!
ho saputo la storia della proprietà agricola.
ho mangiato la festa del basilico era buonissma!!

liyue

Anonimo ha detto...

oggi è un bello tempo.Con questo bello tempo seguiamo da i miei professori a visitare un bellissimo villa e assaggiamo un buonissimo cosa.Sono molto contento, perché questo è un occasione molto prezioso. Da indicazione dalla professoressa Manuera, siamo andati alla villa Gialla. Vi che abbiamo conosciuto un l'uomo importante per noi. Grazie lui che posso seguire i corsi italiano rd ho conosciuto i miei amici e professori. Dopo la presenza, siamo andati al dentro della villa gialla , poi comicia sentire la storia di villa. è sicuramente un bella villa . vorrei cambiare la mia faclta di archittura. Dopo la visita , andiamo al un camera per assaggiano quella cosa. WO! Troppo buono , dopo ho scoperto quella cosa che si chiama "pesto", un cibo in forma pastosa. colore verde, e un colore di seranza , è naturale. Pesto ha un odore strano, Però im piace molto, e un odore di naturale . un odore piu dolce di ogni profumo. ho gustato pesco solo con i biscoti. è gia molto buno, se con il pesto, è un cosa irresistisile. Se questo momento dubio , scelgo" pasta con pestp".NOn posso respingere il gusto di pesto non posso dimendica per sempre.Pesto mio Amore!

Huang Min

Anonimo ha detto...

Domenica scorsa siamo partati il treno per il parco dal Basilico. abbiamo visitato la villa di Prà e abbiamo conosiuto la storia della proprietà agricola podestà. abbiamo visitato la cucina, la cappella, lo torre, il salone e abbiamo assaggiato il pesto. abbiamo conosciuto la ricetta del pesto. Certo! professori e i compagni in classe hanno comprato i pesti, anche io. poi abbiamo fatto delle fotografie. alla fine abbiamo presso il numero 1 dell'autobus per tornare a casa.

Zheng Xiao Qin