giovedì 17 maggio 2007

Descriviti

Qui puoi parlare di te stesso e descriverti:

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ciao

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Hu haiyong. adesso studio l' italiano a GENOVA .vango da cina . mi piace l' italia ,perche l'italiano buono ,l'aria fesca.ieri sera io e gli studanti siamo andati a casa della professoressa Claudia.ci Ha invitata a mangiare qualcosa. Poi siamo andati alle nove a guardare il film !

Esattamente io sono arrivato a Gnova che sono andato al mare con i cinesi. Il mare è bella , qiundi quello giorno restavo al mare tutto giorno.Dei vecchi paiazzi dell'itlia sono molti belli!

Li mi piaccono molti!


Hu haiyong

Anonimo ha detto...

mi chiamo yanni,sono studentessa all'università di Genova. Adesso sto studiando l'italiano.è molto difficile .La mia professoressa Claudia è gentile ,ci insegna con pazienza,è interessente.ci dice sempre cose che non sono della lezione.esempio,sulla vita di italiano,sulla storia di italia,sul culture di italia.Ah,conosco anche una cantante,si chiama Luigi Tanco!è molto famoso,purtroppo è morto da giovane.Ascolto il suo canzone,è molto splendido.anche andiamo a vedere il camera.Il nome di il film è poveri ma belli,il nome di atoressa è M.allasio.anche ho la sua firma.


Yanni

Anonimo ha detto...

Mi chiama selena,sono cinese,sono arrivata in Itlia due mesi.abitavo a Genova sul via sampierdrena con i cinesi.
Genova è una città vicino al mare molto bella.e le gente tutte entusiaste.ma sembra d'estate c'è un'po caldo.
Adesso studio la lingua con i mie amici.i nostri insegnati sono tutti simpatici.il mio insegnante si chiama Alessandro,è un ragazzo bello e gentile.ci insegna con pazienza.e nel suo classe è molto interessante.certo,lui insegna è perfetto.quindi tutti gli studenti si piace.
Non posso parlare ancora molto bene adesso.ma provo cercare la occasione per parlare tanto.vorrei fare più amici con diverse paese.studierò con grande sforzo.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Yuanyuan.Provengo da Shanghai. Sono arrivata in Genova da 1 mese. Genova ¨¨ molto bella citt¨¤. Mi piace qui. Vivo a via balbi con mia zia. Lei sta in Genova da 6 anni.
Sono una studentessa in universit¨¤ di Genova. Studio lingua italiana. Italiano ¨¨ bella lingua,ma anche difficile per studente cinese. Quanto fa shopping,non lo so cosa parlare.
Vuole viaggiare Italia:Roma Venezia e Milano. Ho molti compagni a Roma e Milano. Vuole visitare a loro. Loro telefonano a me spesso e v'invitano.
Trovo una casa. Mi piace abitare con italiani per parlo bene. studio molto molto.

Anonimo ha detto...

Sono Huangmin. Sono Cinese. Vengo da Fujian. Provincia di fuajian che si trova vicino a Con ton. Adesso studio in università di Genova. Ho studiato lingua di Italiano da uno e mezzo mese. Lingua di Italino è molto bella. Ma anche molto difficile per i cinesi. Sono alto 175 centimetri sono pesi 62 chili. Sono magro. Ho capelli neri, occhi neri. Ma il mio naso più basso di Italiani. Mi piace naso alto. in tempo libero , mi piace giocare al calcio. Mi piace ascoltare la musica. Mi piace giocare ai scacchi…. Perché sono magro, ma spero di cambiare più forte . quindi faccio gli esercizi fisici al giorno. Abito a casa di mio amico. Ma bisogna pagare i soldi. Ho quattro lezioni alla settimana. Adesso non ancona voglio cercare il lavoro. Perché vorrei studiare impegno. Quindi in tempo libero, oltre allo studio , dormo,non lo so che cosa faccio. Quindi di tanto in tanto sono andato alla spiaggia per passeggiare ,poi sono andato al Bingo per divertirci, ma non ho vinto alla volta. Adesso antico di andare ali. Questa vita che sento molto noioso. Non lo so che tempo siamo in vacanza. Se siamo in vacanza lunga ,vorrei ritornare in Cina. Perché vita in Italia bisogna molto denaro. Ma spero di fare gli esami buoni…

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Sun Xiaoxia.Sono Cinnese,sono di shenyang.sono una stundentessa.Studio all'Universita a Genova.Ho 23 anni.Mi piace ascoltare musica,vedere libro,dormire,mangiare. In mia famiglia ci sono quattro persone,mia padre,mia madre ,mia frattero ed io. Atteso gioco con il computer, scrive.
Io sono alto, giovane, magro, simpatico. I miei capelli sono lunghi, neri. Mi vesto maglietta azzurro giaccone di jeans, scarpa vedere.
Mi piace mangiare frutta e verdure.mela , banana, pera,pimodoro,cetriolo. Mi piace molto Italiano pizzeria e gelato.
Queteo è una bella Universita. Vado all'Universita a piedi

Anonimo ha detto...

Io sono studente mi chiamo liang shiqi ho venti anni sono cinese sono di SHENYANG studio all'università a GENOVA studio italiano perché mi piace Italia atteso gioco con il computer mi piace giocare. ascoltare music. mangiare. dormire. vedere libro. li mia famiglia ci sono tre persone mio padre . Mia madre ed io .

Anonimo ha detto...

Mi chiamo zheng xiaoqin, vengo da Fujian in Cina, sono arrivata
Italia il 26 marzo 2007 , studio italiano all'Universita
delle Genova .
Sono alta 1.66 centimetri e peso 50 chili .i miei capelli e
i miei occhi è nero, le
miei pelle è giallo.
Abito in via Gradisca di Genova .ho quattro lezione di
studiare da 9 ore alla
Settimana. Lunedì è 3 ore dalla 15:00 alla 18:00 ,
mercoledì è 2 ore dalla
17:00 alla 19:00, giovendi è 2 ore dalla 16:00 alla 18:00,
venendi è 2 ore
dalla 17:00 alla 19:00. visito altro fuori attivita di
classe come adesso.
scrivo e parlo piccolo .vorrei studiare molto.

Anonimo ha detto...

Io sono una studentessa. Mi chiamo songzhen li. Adesso, sono abita a Genova per studio. Genova è una bellissimo città. Nel tempo libero dello scorso mese,io con mio amico siamo prima andati a duomo di Milano .La costruzione di duomo è scena grandiosa. Ancora, siamo andati a via di Cinese. Dopo 5 giorni ,siamo andati a montagna .La montagna nome ,abbiamo dimenticato. Abbiamo potuto vedere bel paesaggio. Abbiamo fotografato molto fotografie. L"inizio per studio. L"italiano è una bella lingua ,ma molto difficile per Cinese .

Anonimo ha detto...

ciao! Mi chiamo hongyan,sono cinese,perche mi piace italia,, perche vengo qua,ho venti quattro anni,mi piace fare jogging e dipingere. io studio a genova in italia,, mi piace AC milan squadra, mi piace Nesta. A Genova mi piace vado in bibblioteca perche calmo molto e studenti molti a qua .
ho quattro lezioni ogni settimana , mi piace mia insegnante italiano ,lui serio,ma la maggioranta ore lui ¨¨ carino molto . io considero suo studantessa mi senso ho poco vergognarsi ,perche mia italiano non va bene. pero io posso sforzarsi .
questa ¨¨ io , una ragazza ordinario.

Anonimo ha detto...

Ciao.
Mi chiamo Yang fan! Mi piace ballare! Vango dalla Cina! Adesso studio a Genova!
Mi piace questa città e gente!Voglio abitare bene qui e studiare molto!
Grazie!